UN POMERIGGIO DI FESTA E SPORT ALLA NINO BIXIO

N.b. a giorni verranno pubblicate alcune foto

 

Il sancito gemellaggio tra la Società Canottieri Nino Bixio, il Piacenza Rugby Club e l’Everest Piacenza Pallanuoto continua il suo percorso e dopo una cena con le tre squadre delle tre società, sabato scorso nella piscina coperta della Nino Bixio si è tenuto un altro evento importante. Protagonisti una cinquantina di bambini provenienti dalle tre società di età inferiore ai dieci anni che attraverso numerosi giochi in acqua si sono divertiti ed hanno fatto divertire i presenti.

Giochi di tutti i tipi tra i quali ovviamente anche la pallanuoto, ma soprattutto divertimento ed allegria in acqua, un mix tanto caro ai bambini che, seppur stremati, sono usciti soddisfatti.

Positiva la giornata così raccontata per bocca del presidente della società ospitante Laura Radice: “ Sono molto soddisfatta perché abbiamo fatto un’ottima promozione sportiva: a questo aggiungiamo il fatto di aver fatto conoscere la nostra società a più persone e di essere riusciti nell’intento grazie anche a chi, in piscina , è abituato a starci. “

 

Informazioni su Comunicato Stampa

Vedi tutti gli articoli di Comunicato Stampa →